Scopri la nuova linea Veg-Up per il tuo Make-up!

Prodotti biologici certificati dalle performance sorprendenti



AMANO LA NATURA - In natura si trova tutto ciò che occorre per ottenere formule con performance sorprendenti. Nelle formule Veg-Up trovi ingredienti conosciuti e altri insoliti: gli piace sperimentare e fare nuove scoperte in questo fantastico mondo che e’ la cosmetologia. La linea Veg-Up make-up contiene ingredienti biologici e vegani certificati, ovviamente non testati su animali. Le confezioni rispettano appieno la natura, essendo per lo più in cartoncino riciclato, plastica riciclata e derivata dal mais.



PRETENDONO PERFORMANCE IMPECCABILI – Il makeup Veg-Up è studiato per omogeneizzarsi con l’incarnato, per un sorprendente effetto: naturale ma coprente. La linea Veg-Up make-up contiene referenze e nuance che coprono tutte le esigenze. Ogni prodotto è naturale e contiene al tempo stesso una carica pigmentaria sorprendente: per questo sono ampiamente usati anche a livello professionale. Tutte le referenze contengono fattori di protezione naturali, come l’alga Laminaria, per proteggere la pelle dai fattori esterni e agenti de-stressanti, come la Rhodiola Rosea.



VANTANO MOLTISSIME CERTIFICAZIONI – Il makeup Veg-Up vanta ben 6 certificazioni che ne garantiscono la naturalezza, la qualità e l’ecososteniblità: BDIH, VEGAN OK, AAT, GLUTEN FREE, AIAB, NICKEL TESTED.



Noi di Novalkèmia abbiamo scelto la linea Veg-Up, dopo attente e lunghe ricerche, perché è riuscita ad unire la naturalezza delle materie prime e l’eco sostenibilità durante la produzione, all’elevata resa, così difficile da riscontrare nei make-up bio.



Inoltre, siamo promotori della bellezza vera, autentica, che non significa perfezione, ma STILE! L’eleganza e la raffinatezza unite al rispetto per l’ambiente, per la nostra meravigliosa madre terra e a tutte le sue creature non possono fare altro che creare un genere di donna estremamente BELLA!

Bellezza esteriore che si unisce a quella interiore, questo è il genere di donna che noi di Novalkèmia vogliamo valorizzare!